Il Napoli resta in corsa in tutte le competizioni. Corsport: "Buongiorno anche di sera. Note positive anche per Pisacane"
"Buongiorno anche di sera". Questo il titolo del Corriere dello Sport nelle pagine interne. E il Napoli resta in corsa in tutte e 4 le competizioni. Una serie in nita di rigori dopo l’1-1 al 94esimo condanna il Cagliari. A firmare il passaggio del turno, il difensore di Conte Il Maradona fa festa.
Ma sono serviti chilometri di ansia, una maratona sospesa tra New York e Boston con errori di Felici - traversa - e primo match point fallito da Neres - ipnotizzato da Caprile - prima dell'epilogo - scrive Fabio Mandarini -: dopo averne subiti otto, Vanja ricorda a Luvumbo e allo stadio perché dal 2024 è il miglior pararigori in Serie A (neutralizzati 6 sugli ultimi 11, quest'anno a Camarda e Morata); e il collega completa l'opera. Sarà un caso: i due sono anche ex del Toro, una specie di spot che lancia la sfi da scudetto di domenica contro la Juventus di Spalletti al Maradona. (...) Anche Pisacane ha raccolto note positive con tanti cambi: il Cagliari è organizzato, ha reagito e tenuto testa al Napoli anche dopo l'ingresso dei big. Come ad agosto in campionato.