Il Secolo XIX - Rimpianto Entella, fuori solo ai rigori contro il Cagliari

"Rimpianto Entella, fuori solo ai rigori contro il Cagliari". Così titola l'edizione Levante de Il Secolo XIX in prima pagina.
Nelle pagine sportive: "L’Entella cresce, prova d’orgoglio in Coppa. Chiappella: «Questa è la strada giusta»". Alla Domus Arena di Cagliari finisce 6-5 dopo i calci di rigore. Attacco a secco, i biancocelesti pareggiano grazie a un autogol. E Casarotto finisce sul mercato.
L’eliminazione ai calci di rigore brucia, ma Andrea Chiappella ha più di un motivo per essere soddisfatto dei passi avanti della sua Entella, eliminata dalla Coppa Italia dopo il 6-5 di Cagliari. Alla Domus Arena s’è vista una squadra centrata, in crescita e rispettosa delle consegne.
«L’atteggiamento è stato quello giusto - le parole nel post partita del tecnico biancoceleste - I ragazzi sono stati in campo bene e non hanno mai mollato tenendo sempre viva la possibilità di trovare l’episodio per poterla riportare in equilibrio, Peccato, ovviamente, per l’esito finale ma i progressi li portiamo a casa».