L'Unione Sarda - Cagliari a Buddusò: attesa per Belotti

Pomeriggio di calcio e festa a Buddusò, dove il Cagliari scenderà in campo per un test amichevole contro la formazione locale, neopromossa in Eccellenza. Il calcio d’inizio è previsto per le 16, con grande curiosità e attesa attorno alle possibili prime apparizioni di Andrea Belotti, del difensore Rodriguez e del portoghese Zé Pedro. Lo riporta L'Unione Sarda.
Assenti sicuri Leonardo Pavoletti e Boris Radunovic, entrambi ancora impegnati con programmi di recupero personalizzati. Non prenderanno parte all’incontro neppure i sette rossoblù convocati dalle rispettive nazionali: gli azzurrini Idrissi e Palestra, lo slovacco Obert, il colombiano Mina, l’angolano Luvumbo, lo zambiano Liteta e il turco Kiliçsoy, che rientreranno gradualmente la prossima settimana.
La squadra di Pisacane utilizzerà il test per mantenere il ritmo in vista della ripresa del campionato: dopo la sosta, i rossoblù torneranno in campo sabato 13, alle ore 15, alla Unipol Domus per il delicato scontro diretto con il Parma.