L'Unione Sarda - Cagliari, a Santander ci pensa Zito

L'Unione Sarda - Cagliari, a Santander ci pensa ZitoTUTTOmercatoWEB.com
domenica 10 agosto 2025, 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, a Santander ci pensa Zito". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Luvumbo di tacco: 1-1 nel test. Nelle pagine sportive: "Cagliari, la magia di Zito a Santander". Luvumbo firma il pareggio col tacco. In vetrina Piccoli, Zortea, il solito Mina e Idrissi. 

Un colpo di tacco di Zito Luvumbo regala al Cagliari il pareggio nell’ultimo test estivo, disputato allo stadio “El Sardinero” contro il Racing Santander, formazione di Segunda División spagnola. La gara termina 1-1 e, a una settimana dal debutto ufficiale in Coppa Italia, consegna a Fabio Pisacane indicazioni positive e qualche punto su cui lavorare.

In evidenza, oltre all’autore del gol, anche Yerry Mina e Nadir Zortea, apparsi già in buona condizione. Esordio con la maglia rossoblù per Michael Folorunsho e Luca Mazzitelli, entrambi ancora in fase di inserimento e alla ricerca della giusta intesa con i compagni.

Spazio e applausi anche per i giovani Pintus e Idrissi, mentre Mina si conferma sempre più leader della retroguardia cagliaritana. Un test utile, dunque, per affinare automatismi e valutare le nuove soluzioni tattiche prima che la stagione entri nel vivo.