L'Unione Sarda - Cagliari, ecco due difensori e in volata arriva anche Belotti. Rog può ancora partire

"Cagliari, ecco due difensori e in volata arriva anche Belotti". Il mercato si chiude con il colpo in attacco. Nella prima sportiva: "Il Cagliari chiude il mercato col botto: c'è il Gallo Belotti". Arrivati pure i due difensori Zé Pedro e Rodriguez, che vanno ad aggiungersi al recente arrivo di Palestra. Salta la cessione di Felici al Venezia.
Resta per ora nell'Isola anche Rog per il quale, però, potrebbero aprirsi nuovi scenari nei prossimi giorni in Oriente
Il colpo di scena negli ultimi minuti di mercato: Andrea Belotti vestirà la maglia del Cagliari. L’attaccante, 32 anni, reduce da sei mesi al Benfica con 14 presenze e 3 gol, ha firmato ieri sera quando mancavano appena venti minuti alla chiusura ufficiale delle trattative.
L’accordo prevede un contratto annuale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Una parte dell’ingaggio sarà coperta dal Como, club da cui il giocatore si trasferisce. Una mossa inattesa, che va a rafforzare in maniera significativa il reparto offensivo rossoblù.
Il tecnico Fabio Pisacane potrà ora contare su un attacco profondamente rinnovato, con Belotti a guidare un gruppo che ha cambiato volto rispetto alla passata stagione. Restano solo due “veterani”: Leonardo Pavoletti e Zito Luvumbo, quest’ultimo rimasto nonostante alcune offerte ritenute non all’altezza del suo valore.
Con l’arrivo del “Gallo”, l’allenatore avrà finalmente più soluzioni a disposizione e un reparto avanzato pronto a garantire alternative e qualità.