L'Unione Sarda - Cagliari-Entella: Pisacane, quei destini che si incrocian

"Cagliari-Entella: Pisacane, quei destini che si incrociano". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Nella prima sportiva: "Pisacane, la Coppa Italia nel destino". Domani l'esordio col Cagliari proprio nella competizione vinta con la Primavera. "Ti rendi conto dove ti può portare questo trofeo solo strada facendo".
A pagina 59: "Cagliari-Virtus Entella dieci anni dopo". Come nel 2015 al Sant'Elia, sarà il match di apertura nella Coppa Italia per la formazione rossoblù. Chi passa sfida la vincente di Monza-Frosinone. E domenica c'è anche Bari-Milan.
Per Fabio Pisacane, la Virtus Entella non è un avversario qualunque. È la squadra contro cui, ai tempi dell’Avellino, segnò la sua prima rete in Serie B. È anche il club che incrociò il suo percorso dieci anni fa, al debutto in Coppa Italia con la maglia del Cagliari, sebbene in quell’occasione restò a guardare dalla panchina.
Oggi, il destino lo riporta di nuovo faccia a faccia con i liguri, questa volta per dare il via ufficiale alla sua nuova e affascinante avventura sulla panchina rossoblù.