L'Unione Sarda - Cagliari, oggi la ripresa. In campo anche Belotti, Zé Pedro e Rodriguez

L'Unione Sarda - Cagliari, oggi la ripresa. In campo anche Belotti, Zé Pedro e RodriguezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo - TuttoCagliari.net
Ieri alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari torna in campo oggi pomeriggio al “Crai Sport Center”, dove la squadra si ritroverà per la ripresa degli allenamenti dopo la pesante sconfitta subita a Napoli e i due giorni e mezzo di riposo concessi da mister Fabio Pisacane durante la sosta.

Come riportato da L'Unione Sarda, alla seduta parteciperanno anche i tre ultimi acquisti: Andrea Belotti, Zé Pedro e Juan Rodriguez, pronti a inserirsi nei meccanismi rossoblù.

Sono invece sette i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: gli azzurrini Idrissi e Palestra, Mina con la Colombia, Luvumbo con l’Angola, Obert con la Slovacchia, Liteta con lo Zambia e Kiliçsoy con la Turchia U21.

Per gli altri elementi a disposizione, lo staff tecnico ha programmato sessioni mirate per migliorare la condizione atletica e agevolare l’inserimento dei nuovi arrivati, oltre a lavorare sugli aspetti tattici. Restano sotto osservazione il capitano Leonardo Pavoletti e il portiere Boris Radunovic, che potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo già all’inizio della prossima settimana. Venerdì pomeriggio il Cagliari disputerà un’amichevole a Buddusò contro la formazione locale neopromossa in Eccellenza (calcio d’inizio alle ore 16). Un'amichevole per testare la condizione in vista del prossimo impegno ufficiale, quello di sabato 13 settembre alle 15 alla Domus, contro il Parma.