L'Unione Sarda - Il Cagliari sulle spalle di Piccoli, ma il bomber potrebbe partire. Le ultime indiscrezioni...

L'Unione Sarda - Il Cagliari sulle spalle di Piccoli, ma il bomber potrebbe partire. Le ultime indiscrezioni...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari sulle spalle di Piccoli". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Ma il bomber potrebbe partire. Nella prima sportiva: "Aspettando il mercato, i rossoblù ripartono dai gol di bomber Piccoli". Subito a segno l'attaccante al centro delle trattative: rimane o sarà ceduto? In Coppa lo'avverario sarà il Frosinone. 

A pagina 32 l'approfondimento: "Rimane o partirà? Intanti Piccoli ricomincia dai gol". La Fiorentina resta in pole position. In settimana l'affondo prima del match?

Il futuro di Roberto Piccoli resta tutto da scrivere. L’attaccante del Cagliari, riscattato a giugno dall’Atalanta per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, è ora valutato tra i 25 e i 30 milioni dal club sardo. Una somma che rappresenta più del doppio dell’investimento fatto appena poche settimane fa e che, al momento, non ha ancora trovato riscontri concreti sul mercato.

La Fiorentina segue con attenzione la situazione e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe tentare un’offerta già nelle prossime ore per assicurarsi il centravanti. Non mancano poi interessamenti dall’estero: il West Ham, reduce da una sconfitta all’esordio in Premier League, ha effettuato alcuni sondaggi, anche se gli Hammers dispongono già di tre punte di ruolo – Füllkrug, Bowen e il nuovo arrivato Wilson – dettaglio che potrebbe frenare un eventuale assalto.

Il mercato resta aperto e i prossimi giorni diranno se arriverà la proposta giusta per far vacillare il Cagliari.