L'Unione Sarda - Kiliçsoy , c'è il via libera del Besiktas

L'Unione Sarda - Kiliçsoy , c'è il via libera del Besiktas
Ieri alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La sfida di Europa League di ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe essere stata l’ultima passerella in maglia Besiktas per Semih Kiliçsoy, talento offensivo classe 2005 nel mirino del Cagliari da diverse settimane. L’attaccante turco è subentrato al 65' minuto, sostituendo Aboubakar, in una gara che potrebbe aver rappresentato il suo congedo ufficiale dal club di Istanbul.

L’operazione con il club sardo - riporta L'Unione Sarda - è ormai ai dettagli finali: si lavora su un trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto, e le parti avrebbero già raggiunto un’intesa di massima. Il semaforo verde per l’affare era subordinato alla conclusione dei preliminari europei, e con l’impegno continentale archiviato, il via libera sembra imminente.

Il trasferimento del giovane attaccante sull’Isola potrebbe concretizzarsi già nelle prossime 24-48 ore, quindi tra oggi e domani. Il Cagliari, a caccia di rinforzi nel reparto offensivo, punta su Kiliçsoy come scommessa ad alto potenziale per il futuro immediato.