L'Unione Sarda - L'Olbia rinforza l'attacco con un ex Cagliari

L'Unione Sarda - L'Olbia rinforza l'attacco con un ex CagliariTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L’Olbia rinforza il proprio organico puntando sul talento sardo. Il club gallurese ha ufficializzato l’arrivo di Gioele Deiana Testoni, 22 anni, trequartista originario di Alghero e cresciuto tra i settori giovanili dei bianchi e del Cagliari. Il giocatore ha firmato nella giornata di ieri e sarà già a disposizione dell’allenatore Favarin per la sfida casalinga contro il Valmontone, valida per la seconda giornata di Serie D.

Contestualmente, la società ha messo sotto contratto anche il difensore centrale Flaviano Modesti e il portiere Aniello Viscovo, entrambi già inseriti nel gruppo e al lavoro da giorni nel ritiro di Loiri.

Proprio Viscovo potrebbe trovare spazio già nella prossima gara, complice l’assenza forzata di Edoardo Ascioti, fermato da un infortunio alla spalla sinistra durante il match contro l’Albalonga. Il giovane estremo difensore dovrà sottoporsi a intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi almeno fino a dicembre, con rientro previsto soltanto nel girone di ritorno.

Con questi innesti, l’Olbia prova a dare maggiore equilibrio a un reparto offensivo giudicato ancora carente e a colmare i vuoti lasciati dagli infortuni, guardando con fiducia al prosieguo della stagione.