L'Unione Sarda - Lo scudetto, il "Maradona", il futuro: Caprile, nelle mani il destino del Napoli

"Il Napoli a una vittoria dallo scudetto deve fare i conti anche con l'ex Caprile". Calcio, domani la sfida.
Nella prima sportiva: "Lo scudetto, il 'Maradona', il futuro: Caprile, nelle mani il destino del Napoli".Domani il portiere all'ultima di campionato con la maglia rossobù.
La prima opzione prevede il rientro alla base partenopea, dove il portiere dovrebbe confrontarsi con Meret per conquistare una maglia da titolare, pur iniziando il percorso dalle retrovie.
Il secondo scenario contempla l'acquisizione definitiva da parte del club sardo, con un esborso di 8 milioni di euro secondo le modalità che verranno concordate tra le due società. Questa soluzione aprirebbe a sua volta due possibilità: la conferma in Sardegna oppure una successiva cessione verso altri lidi, possibilmente oltreconfine, per generare plusvalenze.
La terza alternativa vede gli azzurri riprendere il calciatore - qualora i rossoblù decidessero di non esercitare l'opzione di acquisto - per poi piazzarlo sul mercato al migliore offerente, eventualmente trattenendo Scuffet come secondo portiere anche in ottica Champions League.