L'Unione Sarda - Non c'è Parma che tenga per Esposito: vuole il Cagliari. Lunedì sarà ad Assemini?

L'Unione Sarda - Non c'è Parma che tenga per Esposito: vuole il Cagliari. Lunedì sarà ad Assemini?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il destino di Sebastiano Esposito sembra ormai segnato: l’attaccante campano è deciso a vestire la maglia del Cagliari e, salvo ribaltoni dell’ultima ora, sarà lui il nuovo rinforzo offensivo dei rossoblù per la prossima stagione. E' quanto riportato stamattina L'Unione Sarda. 

Nella giornata di ieri è andato in scena un nuovo confronto tra il direttore sportivo Guido Angelozzi e i vertici dell’Inter, proprietaria del cartellino. Il club nerazzurro è disposto a cedere il 23enne a titolo definitivo, considerando anche la scadenza contrattuale fissata per il 2026. Reduce da un’annata in prestito all’Empoli, dove ha firmato 8 reti in 33 presenze, Esposito è vicino a trovare l’intesa economica con i sardi.

Le parti stanno limando gli ultimi dettagli: la proposta cagliaritana e le richieste interiste si stanno avvicinando, grazie anche a una percentuale consistente sulla futura rivendita a favore dell’Inter. Pronto per lui un contratto quinquennale. Se i tempi saranno rispettati, l’ex Empoli potrebbe unirsi alla squadra già lunedì ad Assemini, al rientro dal ritiro in Spagna.