L'Unione Sarda - Su Piccoli ritorna la Fiorentina. Ma occhio anche al Napoli e alla Premier

L'Unione Sarda - Su Piccoli ritorna la Fiorentina. Ma occhio anche al Napoli e alla PremierTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

A pochi giorni dall’esordio in campionato, in casa Cagliari cresce l’incertezza sul futuro di Roberto Piccoli. L’attaccante, riscattato dall’Atalanta per 12,5 milioni di euro, potrebbe lasciare la Sardegna negli ultimi giorni di mercato. Il club rossoblù, infatti, valuta il giocatore tra i 25 e i 30 milioni, una cifra quasi doppia rispetto all’investimento iniziale.

La Fiorentina, prossima avversaria dei sardi alla Unipol Domus nella gara inaugurale della stagione - riferisce L'Unione Sarda -, resta alla finestra: l’interesse è concreto ma non si è ancora tradotto in un’offerta ufficiale. Prima di muoversi, i viola devono definire il futuro dell’argentino Lucas Beltrán, possibile partente.

Sul giocatore resta vigile anche la Premier League, da cui potrebbero arrivare proposte dell’ultimo minuto, mentre in Italia si registra l’interesse del Napoli. La squadra di Antonio Conte, privata per almeno due mesi del belga Romelu Lukaku, è alla ricerca di rinforzi in attacco: con il solo Lucca a disposizione, il nome di Piccoli è finito sul tavolo del responsabile dell’area sportiva azzurra, Giovanni Manna.