La Juve sbatte su Falcone. Corsport: "Il corto muro"
"Il corto muro", è l'apertura del Corriere dello Sport. La Juve sbatte su Falcone. Flop David, pari col Lecce. Il portiere evita il 2-1: respinto il tiro dal dischetto del canadese. Segna Banda. McKennie rimonta. Poi l’errore dell’ex Lilla. Palo di Yildiz Spalletti: «Non colpevolizzo nessuno, ma la prossima volta quando c’è un rigore interverrò io per decidere chi deve calciarlo»
Taglio medio: "In faccia alla Roma". Irregolare il gol decisivo di Scalvini: l'Atalanta vince 1-0. Svilar sbaglia l’uscita, ma il difensore di Palladino colpisce con la mano prima il viso del portiere serbo e poi il pallone Gasp: «Assurdità senza precedenti». Settima sconfitta: la sesta per 1-0. Annullato il 2-0 di Scamacca per fuorigioco.
Taglio basso: "Napoli, il derby di Sarri" All'Olimpico (12:39) la Lazio vuole fermare i campioni. Conte non ha mai fatto punti contro Mau. Neres e Elmas alle spalle di Hojlund.
"Chivu: «Rido per certe polemiche»". Inter-Bologna alle 20:30. «Amo questo gruppo Cancelo? Parlo solo dei miei Scudetto? Una corsa a cinque»
"Pisacane shock: gambizzato il fratello". Agguato a Napoli. Notte di paura per l’allenatore del Cagliari, Gianluca (28 anni) ferito a colpi di pistola: «Non è in pericolo»
