La Nuova Sardegna - Borrelli è la sorpresa più bella, il Cagliari si gode il suo gioiello

"Borrelli è la sorpresa più bella, il Cagliari si gode il suo gioiello". Questa l'apertura delle pagine sportive de La Nuova Sardegna. L'attaccante non ha fatto rimpiangere Piccoli contro la Fiorentina.
Fabio Pisacane ha scelto di sorprendere tutti affidando una maglia da titolare a Gennaro Borrelli. La mossa del tecnico rossoblù si è rivelata vincente, perché il centravanti molisano è risultato tra i migliori in campo nella prima giornata di campionato.
Classe 2000, 1 metro e 94 di altezza per 90 chili, Borrelli è arrivato a Cagliari a parametro zero dopo il fallimento del Brescia. Contro i viola ha ripagato la fiducia dell’allenatore con una prestazione solida e matura, impreziosita da un paio di occasioni sfiorate che avrebbero potuto trasformarsi nel gol del debutto. Una prova da veterano, nonostante la sua esperienza in Serie A fosse limitata a una sola apparizione con la maglia del Frosinone nell’agosto 2023, contro il Napoli.
Il suo arrivo in Sardegna era stato accolto con un certo scetticismo dalla tifoseria, poco convinta dall’acquisto di un 25enne proveniente da una squadra di Serie B retrocessa per problemi economici. A puntare forte su di lui, però, è stato il direttore sportivo Guido Angelozzi, che ha creduto nelle qualità del giocatore e ha ottenuto il via libera dal presidente Tommaso Giulini. Una scommessa che, almeno al debutto, sembra già vinta.