La Nuova Sardegna - Cagliari, Ciocci promosso secondo portiere. Pavoletti salta anche il Parma. Belotti e Zé Pedro si candidano per una maglia da titolare

La Nuova Sardegna - Cagliari, Ciocci promosso secondo portiere. Pavoletti salta anche il Parma. Belotti e Zé Pedro si candidano per una maglia da titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

In casa Cagliari l’attenzione è già rivolta alla prossima sfida contro il Parma. La Nuova Sardegna fa il punto sulla situazione degli uomini di Fabio Pisacane, tra infortuni, conferme e nuovi innesti da integrare.

Radunovic e Pavoletti restano indisponibili. Tra i pali, il tecnico ha ormai promosso Giuseppe Ciocci come secondo portiere: l’ex Olbia è stato impiegato per tutti i 90 minuti nell’amichevole di venerdì a Buddusò, ricevendo segnali positivi. Per quanto riguarda Pavoletti, i tempi di recupero non sono ancora definiti, ma la rosa offensiva consente al Cagliari di non forzare i rientri.

Pisacane può infatti contare su Borrelli e Belotti come punte centrali, oltre a Esposito e Kilicsoy che garantiscono soluzioni come seconde punte. In aggiunta, giocatori come Luvumbo e Gaetano sono in grado di adattarsi a supporto dell’attacco.

La settimana sarà decisiva soprattutto per i nuovi arrivati. Belotti e Zé Pedro, protagonisti già contro il Buddusò, si candidano a una maglia da titolare contro i gialloblù emiliani. Per Rodriguez, invece, l’inserimento sarà più graduale: l’uruguaiano dovrebbe partire dalla panchina in attesa di trovare la giusta condizione.