La Nuova Sardegna - Festa a Buddusò, il Cagliari fa il pieno di gol e di applausi

La Nuova Sardegna - Festa a Buddusò, il Cagliari fa il pieno di gol e di applausiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Festa a Buddusò, il Cagliari fa il pieno di gol e di applausi". Così titola La Nuova Sardegna. Otto reti per i rossoblù di Fabio Pisacane contro la squadra di mister Terrosu. "Battesimo" per il Gallo Belotti, che ha sbloccato il risultato dell'amichevole. 

Giornata di festa sugli spalti del “Borucca” di Buddusò, gremiti da centinaia di tifosi accorsi per vedere da vicino il Cagliari. La squadra di Fabio Pisacane ha superato nettamente la formazione locale neopromossa in Eccellenza con un rotondo 8-0, in un test utile per mettere minuti nelle gambe a una settimana dal ritorno in campionato.

Il tecnico rossoblù ha dovuto fare a meno dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali e degli indisponibili Folorunsho, Pintus, Radunovic e Pavoletti, che hanno continuato ad allenarsi al Crai Sport Center. Nonostante le assenze, la squadra ha mostrato buone trame offensive e solidità difensiva, mentre il Buddusò, sostenuto dal proprio pubblico, è riuscito a reggere l’urto per oltre 50 minuti prima di cedere alla maggiore qualità degli avversari.

Per Belotti e compagni, l’amichevole in Gallura ha rappresentato un passaggio intermedio importante in vista della sfida di sabato prossimo alla Unipol Domus contro il Parma, quando i punti torneranno a pesare.