La Nuova Sardegna - Il Cagliari aspetta Folorunsho e prova a soffiare Pezzella a Nicola

La Nuova Sardegna - Il Cagliari aspetta Folorunsho e prova a soffiare Pezzella a NicolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari resta in attesa del via libera definitivo per accogliere Michael Folorunsho, il centrocampista che arriva dal Napoli. Le visite mediche non sono ancora state programmate, ma la giornata giusta per completare l’operazione potrebbe essere domani, salvo cambi di programma dell’ultima ora. Lo riporta stamattina La Nuova Sardegna. 

Intanto, in parallelo, la dirigenza isolana è attiva sul fronte del mercato esterni. Con il nome di Liberato Cacace ormai fuori dai radar, i riflettori si spostano su un altro profilo già noto in Serie A: Giuseppe Pezzella, classe 1997, lo scorso anno in forza all’Empoli. Per lui, una stagione chiusa con tre assist e zero gol in maglia toscana.

Sembrava diretto verso la Cremonese dell'ex rossoblù Davide Nicola, ma la trattativa ha incontrato alcuni ostacoli e proprio in questo spiraglio si è inserito il club sardo. Il Cagliari, infatti, sta valutando le condizioni per provare a chiudere l'affare, considerando l'urgenza di completare il reparto di sinistra in vista della prossima stagione.

La settimana potrebbe rivelarsi decisiva su entrambi i fronti, con Folorunsho ormai a un passo dalla Sardegna e Pezzella nuova pista concreta per rinforzare la rosa di Pisacane.