La Nuova Sardegna - Parterre de roi alla Unipol Domus, da Milani a Gianna Tofanari, fino agli eroi del '70

La Nuova Sardegna - Parterre de roi alla Unipol Domus, da Milani a Gianna Tofanari, fino agli eroi del '70TUTTOmercatoWEB.com
domenica 3 agosto 2025, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Non solo Gennaro Gattuso e Gianluigi Buffon: ieri, alla Unipol Domus, in occasione del Trofeo Gigi Riva, si è respirata un’atmosfera densa di emozioni e storia rossoblù.

Accanto alle leggende contemporanee, in tribuna erano presenti anche alcuni degli eroi dello storico scudetto del 1970: Giuseppe Tomasini, Mario Brugnera e Adriano Reginato, protagonisti indimenticabili del trionfo cagliaritano. Insieme a loro anche Gigi Piras, ex attaccante e compagno di squadra di Gigi Riva, oltre ad altri volti familiari per i tifosi come Pino Bellini e Guglielmo Coppola.

Tra le presenze più significative, quella di Gianna Tofanari, storica compagna dell’indimenticato “Rombo di Tuono” e madre dei suoi figli, Nicola e Mauro. La sua apparizione allo stadio ha segnato un ritorno commovente dopo oltre cinquant’anni di assenza.

Presente anche il regista Riccardo Milani, a testimonianza del forte legame che unisce cultura, sport e memoria storica in un evento dedicato a uno dei simboli più amati del calcio italiano.