La Nuova Sardegna - Passa il Cagliari, ma che fatica. Entella domata soltanto ai rigori

La Nuova Sardegna - Passa il Cagliari, ma che fatica. Entella domata soltanto ai rigoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Contro l'Entella il Cagliari soffre e vince ai rigori". Calcio, Coppa Italia. Nella prima sportiva: "Passa il Cagliari, ma che fatica. Entella domata soltanto ai rigori". Vantaggio rossoblù con Piccoli, all'87'. Pari dei toscani su autogol di Deiola. Dopo un palo colpito da Kilicsoy, Mina fallisce il penalty che avrebbe chiuso i conti. Quindi il minuto di follia della squadra di Pisacane che riapre i giochi.

Per fortuna Caprile si ricorda di essere un para rigori e intercetta la battuta di Karic. Sì va avanti a oltranza, ma poi al sesto rigore Tiritiello spara sulla traversa mentre il giovanissimo Cavuoti insacca regalando ai rossoblù la qualificazione al turno successivo della Coppa Italia dove affronterà la vincente di Monza-Frosinone in campo questo pomeriggio.

Non è stato il miglior Cagliari quello visto ieri sera all'Unipol Domus davanti a oltre 15mila spettatori - commenta Enrico Gaviano -. Annotazione di merito per Folorunsho che comunque si è mosso bene ed è sembrato già in forma. Fra i vecchi rossoblù benissimo Zortea anche lui molto propositivo.