La Nuova Sardegna - Piccoli sarà sostituito? Due possibili strade....

La Nuova Sardegna - Piccoli sarà sostituito? Due possibili strade....TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il futuro offensivo del Cagliari resta un tema caldo dopo la partenza di Roberto Piccoli, approdato alla Fiorentina. La punta, che lo scorso campionato ha firmato dieci reti, lascia un vuoto importante nel reparto avanzato.

Come riporta La Nuova Sardegna, i rossoblù valutano due possibili strade: muoversi sul mercato per trovare un sostituto o puntare sulle soluzioni interne. Nelle ultime ore è spuntata a sorpresa la candidatura di Barnabás Varga, attaccante ungherese trentenne in forza al Ferencvaros, protagonista con gol pesanti nei preliminari di Champions League.

In alternativa, la società potrebbe scegliere di non intervenire, affidandosi alla crescita di Sebastiano Esposito, pronto a formare un tandem offensivo con il giovane talento turco Kilicsoy o con Gabriele Borrelli.

La decisione sarà cruciale per definire le ambizioni del Cagliari in vista della nuova stagione, chiamata a trovare il giusto equilibrio tra investimenti e valorizzazione delle risorse già presenti in rosa.