La Nuova Sardegna - Pulga: "Cagliari leggermente favorito sul Parma per un motivo. Belotti ha una grande opportunità. Sabato vedrei meglio Borrelli"

La Nuova Sardegna - Pulga: "Cagliari leggermente favorito sul Parma per un motivo. Belotti ha una grande opportunità. Sabato vedrei meglio Borrelli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Ivo Pulga doppio ex di Cagliari e Parma, è stato interpellato sulla gara in programma sabato alla unipol Domus dai colleghi de La Nuova Sardegna. Le sue parole: "In Coppa Italia il Cagliari l'ho visto male - spiega - anche come tipo di gioco: non mi è piaciuto per niente. Al contrario con la Fiorentina l'ho visto molto bene. Un atteggiamento propositivo, con tre attaccanti davanti. Mi è piaciuto molto: perdere sarebbe stato un peccato. A Napoli ha fatto un altro tipo di partita, tornando a cinque dietro, facendo una partita più di contenimento e di ripartenza. Tutto sommato stava portando a casa un risultato importante. Poi peccato il gol alla fine: però l'atteggiamento della squadra e lo spirito di sacrificio sono stati molto positivi. Bene in queste due gare sul piano fisico, è una squadra che corre molto. Il Parma? Ha iniziato bene - continua Pulga - e ha disputato due buone partite. Vedo il Cagliari un po' avvantaggiato perché gioca in casa davanti a un grande pubblico».

Sulla formazione rossoblù: "Secondo me - queste le previsioni di Pulga - Pisacane fará giocare la stessa squadra che ha affrontato la Fiorentina. Belotti? È un giocatore che si deve rilanciare, viene da un paio di stagioni un po' anonime e ha questa grande opportunità di giocare con la maglia del Cagliari. Nella formazione di partenza, anche in considerazione del fatto che Belotti è appena arrivato, vedo più Borrelli con Esposito e Folorunsho dietro".