La Repubblica NA - Hojlund in arrivo, si attende il sì. In campo contro il Cagliari?

La Repubblica NA - Hojlund in arrivo, si attende il sì. In campo contro il Cagliari?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Domenica di pausa per il Napoli, ma il pensiero è già rivolto al prossimo appuntamento al Maradona, sabato sera alle 20:45, contro il Cagliari. Una sfida che riporta alla mente la festa scudetto dello scorso 23 maggio e che segna il debutto casalingo dei campioni d’Italia davanti a un impianto già tutto esaurito.

L’entusiasmo della piazza si intreccia con le ultime mosse di mercato. Contro i sardi potrebbe esserci qualche volto nuovo. Sono ore decisive, infatti - riferisce l'edizione campana de La Repubblica - per l’arrivo di Rasmus Hojlund, individuato dal tandem De Laurentiis–Manna come l’erede di Romelu Lukaku, fermato da un grave infortunio. L’attaccante danese, già protagonista due stagioni fa con l’Atalanta, è vicino a un ritorno in Serie A: il Manchester United ha dato il via libera alla cessione con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un valore complessivo di circa 40 milioni di euro. Manca soltanto l’ok definitivo del giocatore, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, con le visite mediche in Italia già pronte a essere programmate.

Antonio Conte lo attende a braccia aperte, mentre il club lavora per regalare al tecnico altri due rinforzi: un terzino, con lo spagnolo Juanlu in cima alla lista, e un centrocampista, ruolo per il quale restano vivi i contatti per Brescianini, Rabiot e Pellegrini.