La Roma scappa. Corsport: "Gasp premier"
"Gasp premier", è l'apertura del Corriere dello Sport. La Roma scappa. Giallorossi in testa da soli dopo 10 anni. Allegri batte l'Inter: è secondo col Napoli. Milan: derby e -2 dalla vetta. Soulé, Ferguson e Wesley stendono la Cremonese (1-3). Gian Piero espulso: domenica salterà la sfida con Conte. Pulisic spinge Max (1-0)- Maignan super: para a Calha il rigore del pari. Quarto ko per Chivu. Pali di Acerbi e Lautaro.
"David e Openda, il peso dei soldi". Domani Bodo-Juve. Sono costati 44 milioni più 12 di commissioni: un gol per l’ex Lilla e zero per il belga. Lucio può rilanciarli in Champions.
"Napoli ai playoff, Conte fa i conti". Arriva il Qarabag. Vietato sbagliare per ripartire anche in Europa: servono almeno 8 punti per gli spareggi. Hojlund ok.
Taglio alto. "Resta qui". Storica Davis. Terza Coppa di fila, non accadeva dal '72. L’Italia domina anche la finale con la Spagna: tutto facile per Berrettini (6-3, 6-4) e “solita” maratona di tre ore di Cobolli: 1-6, 7-6, 7-5 a Munar. Matteo: «Non importa chi sta a casa e chi va in campo, ci vogliamo bene». E Mattarella li invita al Quirinale