Lazio, testa al Cagliari dopo il ko con l’Atalanta. La Repubblica Roma: "Zaccagni rientra sabato o col Toro. Gila in attesa degli esami"

Lazio, testa al Cagliari dopo il ko con l’Atalanta. La Repubblica Roma: "Zaccagni rientra sabato o col Toro. Gila in attesa degli esami"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Dopo il ko casalingo contro l’Atalanta, la Lazio guarda già al prossimo impegno di campionato, la trasferta sul campo del Cagliari fissata per sabato alle 20:45. La squadra biancoceleste punta a ripartire immediatamente per non perdere terreno nelle zone alte della classifica.

Tra le notizie positive per lo staff tecnico - riferisce l'edizione romana de La Repubblica - c’è il graduale rientro del capitano Zaccagni, il cui ritorno in campo è previsto tra la sfida in Sardegna e quella successiva contro il Torino. Un recupero importante per gli equilibri offensivi della squadra.

Situazione da monitorare invece per Mario Gila, che sarà sottoposto a esami medici a causa di un’infiammazione al ginocchio destro. Qualora le sensazioni fossero confermate, il difensore dovrebbe comunque essere disponibile per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma il 4 marzo allo stadio Olimpico.

Restano infine alcuni dubbi sulle condizioni di Pedro, alle prese con una distorsione alla caviglia destra che al momento ne mette in discussione la presenza nei prossimi impegni ufficiali.