Oggi l'Udinese, domani il nuovo tecnico. Apertura Tuttosport: "Juve, Spalletti ci crede"

Oggi l'Udinese, domani il nuovo tecnico. Apertura Tuttosport: "Juve, Spalletti ci crede"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve, Spalletti ci crede". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Oggi (18:30) Juve-Udinese, domani il nuovo tecnico. Ieri il colloquio decisivo con Chiellini, Comolli ha deciso e la proprietà ha avallato la scelta. Contratto fino a fine stagione, rinnovo automatico se dovesse arrivare tra le prime 4. Priorità regista: Hjulmand torna di moda.

Taglio alto: "L’Inter e Martinez sotto shock". Il portiere nerazzurro investe un uomo in carrozzina che muore. Lo spagnolo si stava recando ad Appiano: con la sua auto ha colpito l’ottantunenne Paolo Saibene, deceduto sul colpo. Il giocatore è indagato per omicidio stradale. In campo a San Siro: arriva la Fiorentina di Pioli in crisi.

Di spalla: "Il Napoli va a +3. Il Milan spreca". Anguissa sempre decisivo per i campioni d’Italia. Lookman sigla il pari Atalanta. Conte passa a Lecce, Allegri fa 1-1.

"Baroni carica il Toro: «Non devi accontentarti». C’è ancora Paleari". Stasera a Bologna per continuare la striscia positiva. In porta l’uomo dei miracoli, davanti Ngonge dal primo minuto. Italiano lascia l’ospedale ma non sarà in panchina per i rossoblù