Oliveira: "A Udine non sarà semplice, ma il Cagliari deve puntare alla vittoria. La squadra sta seguendo benissimo Pisacane"

Oliveira: "A Udine non sarà semplice, ma il Cagliari deve puntare alla vittoria. La squadra sta seguendo benissimo Pisacane"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'ex attaccante del Cagliari Lulù Oliveira, nel corso della lunga intervista concessa a La Nuova Sardegna, ha analizzato anche il momento della squadra rossoblù. Le sue considerazioni: "L'ho visto molto bene, sabato ha perso, ma con una grande squadra come l'Inter. In questo avvio di campionato ho visto il carattere, la voglia. Credo che questi ragazzi stiano seguendo benissimo l'allenatore. E questa è la cosa fondamentale. Molti pensavano che il problema potesse essere la mancanza di esperienza in serie A. Ma queste giornate stanno dimostrando che l'allenatore sta trasmettendo alla squadra le giuste motivazioni e le direttive azzeccate. Credo che anche i tifosi siano contenti dell'atteggiamento del Cagliari in questo campionato. Una cosa che mi ha dispiaciuto tantissimo è come hanno preso il gol contro il Napoli. All'ultimo secondo. Quello è stato un fastidio tremendo. Ma ho visto la partita contro il Lec-ce. E il Cagliari ha dimostrato di essere una grande squadra che non ha paura di giocare con nessuno. Questo deve essere sempre il Cagliari".


Sulla gara con l'Udinese. "Credo che il Cagliari stia andando ad affrontare una squadra in questo momento ha una grande ferita. L'Udinese è una squadra che fa paura a tutti, ma sta attraversando un periodo negativo. Credo che il Cagliari debba andare a giocare come ha sempre fatto in queste ultime partite. Senza paura. Giocare per vincere. Perché l'obiettivo è quello".