Per la Juve vittoria convincente e pesante a Bologna. Tuttosport: "Juve a Cabal"
"Juve a Cabal", è l'apertura di Tuttosport. Vittoria convincente e pesante a Bologna. La testata del difensore premia una prestazione finalmente di alto livello. Sorpasso sui rossoblù (che finiscono in 10 per il rosso a Heggem) e zona Champions a -1. Spalletti (5 vittorie nelle ultime 6 partite): «Può essere la svolta»
"Un passo avanti", l'editoriale di Guido Vaciago.
Taglio alto: " L’Inter li rimette in fila". Il Milan inciampa sul Sassuolo, il Napoli cadea Udine: Chivu sorpassa. In campo dopo le rivali, i nerazzurri non sprecano l’occasione: Bisseck e Lautaro rmano il blitz a Genova. Neopromosse indigeste ai rossoneri, cui non basta la doppietta di Bartesaghi: 2-2 batticuore a San Siro dopo quello col Pisa e il ko con la Cremonese. Zaniolo manda in tilt la squadra di Conte, punita da un eurogol di Ekkelenkamp. Da giovedì Supercoppa a Riad.
Di spalla: "Cholito capotribù: «Che bello col Toro!»". Simeone da brividi. Ritratto di un bomber e di una famiglia molto granata. «Non vedevo l’ora di tornare a giocare». Ma i guai di Baroni non sono finiti.
"Sprofondo Viola. Ritiro a oltranza".