Pisacane prova a rilanciare. L'Unione Sarda: "Cagliari, ottobre è il mese della verità"

"Cagliari, ottobre è un mese chiave. Domenica (12:30) trasferta a Udine". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Pisacane prova a rilanciare.
Nella prima sportiva: "Cagliari, ottobre è il mese della verità". Domenica a Udine, poi la sfida al Bologna e i due scontri diretti con Verona e Sassuolo. Le prossime quattro partite chiariranno le potenzialità e le prospettive della squadra di Pisacane.
Per il Cagliari si avvicina un ciclo di 180 minuti che il tecnico Pisacane ha già definito ad alto coefficiente di difficoltà. L’obiettivo non sarà soltanto muovere la classifica – con almeno due punti in tasca, meglio ancora quattro – ma anche consolidare la tenuta mentale della squadra.
Questi impegni fungeranno infatti da banco di prova in vista delle prossime sfide con Verona e Sassuolo, partite che assumono un peso crescente nella corsa salvezza. Uscire con il giusto approccio e con qualche risultato positivo significherebbe presentarsi agli scontri diretti con maggiore fiducia e consapevolezza