Qui Bologna - Italiano sorride in vista di Cagliari. La Repubblica Bologna: "Sulemana torna in gruppo, il centrocampo è più ricco"

Qui Bologna - Italiano sorride in vista di Cagliari. La Repubblica Bologna: "Sulemana torna in gruppo, il centrocampo è più ricco"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Dopo un lungo stop, il Bologna può finalmente sorridere: Ibrahim Sulemana è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista ghanese, arrivato in estate dall’Atalanta nelle ultime ore di mercato, ha smaltito la lesione al legamento del ginocchio destro riportata circa un mese fa durante un impegno con la nazionale africana. Lo riporta l'edizione bolognese de La Repubblica, che titola: "Sulemana torna in gruppo, il centrocampo è più ricco".

Il tecnico Vincenzo Italiano guadagna così un’opzione in più per la mediana, un reparto in cui però la titolarità di Remo Freuler resta saldamente nelle sue mani. Lo svizzero, protagonista anche con la propria nazionale, continua a confermarsi una pedina imprescindibile per equilibrio e personalità.

Da martedì la squadra tornerà ad allenarsi al centro tecnico di Casteldebole per preparare la sfida del 19 ottobre contro il Cagliari all’Unipol Domus. Tuttavia, il gruppo non sarà al completo prima di giovedì, quando rientreranno tutti e dodici i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

Con Sulemana di nuovo disponibile e Freuler in condizione, Italiano può guardare con maggiore serenità al prossimo impegno di campionato, cruciale per dare continuità a un avvio positivo e mantenere il passo delle prime della classe.