Qui Hellas - Akpa Akpro: "Cagliari? Dobbiamo provare a fare punto contro ogni avversario. Abbiamo dei talenti, ci salveremo"

Qui Hellas - Akpa Akpro: "Cagliari? Dobbiamo provare a fare punto contro ogni avversario. Abbiamo dei talenti, ci salveremo" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista dell'Hellas Verona, è stato intervistato da L'Arena in vista della sfida casalinga di domenica prossima contro il Cagliari. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Come mai l'Hellas non riesce a vincere? Dobbiamo prendere maggior confidenza tra di noi e con il campionato. La squadra è cambiata molto ma i segnali sono confortanti. Intanto non è facile farci gol. Abbiamo degli ottimi difensori. Presto giungerà anche il gol".

Su Zanetti: "Il mister mi ha chiesto di portare la mia esperienza. Sono in Italia da sette anni. Adesso dobbiamo lavorare tanto. Mi parlate del gol, però ad esempio in generale nell’ultimo turno di campionato non sono arrivate tante reti. In Italia è così. Magari non sarà bello ma resta un torneo molto difficile. L’allenatore l’ho trovato più maturo. Qui c’è più pressione rispetto ad Empoli e a lui piace avere questa condizione per rendere al massimo".

Sul match con i sardi: "La gara col Cagliari, crocevia per l’Hellas? Tutte le partite hanno la stessa importanza. Dobbiamo pensare a provare a far punti contro ogni avversario".

Sulla sorpresa del Verona: "Un giocatore del Verona che non conoscevo e che mi ha impressionato? Siamo una bella rosa. Mi piace Giovane, Orban, Bernede e Serdar. E poi dietro i centrali sono bravissimi. Ci sono dei talenti, ci salveremo".