Rossoblù in campo nel giorno del santo patrono della città. La Nuova Sardegna: "San Saturnino con il Cagliari per battere il Sassuolo"
"San Saturnino con il Cagliari per battere il Sassuolo". Così titola La Nuova Sardegna in edicola stamattina. Rossoblù in campo nel giorno del santo patrono della città.
I rossoblù devono fare i conti con un’assenza pesante: quella del capitano Deiola, fermato da un problema muscolare. Gli esami medici hanno evidenziato un’elongazione al quadricipite, che lo terrà fuori anche nella prossima gara contro la Lazio.
Notizie più incoraggianti arrivano invece da Yerry Mina, inserito nella lista dei convocati nonostante non sia al 100%. Il difensore colombiano, che ieri ha svolto un test completo ad Assemini, ha dato la propria disponibilità a scendere in campo. Potrebbe quindi partire titolare al fianco di Luperto, in una linea arretrata che dovrebbe tornare a quattro uomini, abbandonando la difesa a tre (o a cinque) vista contro l’Hellas Verona.
A disposizione del tecnico Fabio Pisacane anche Di Pardo e il giovane Liteta, che partiranno dalla panchina. Si ferma invece Rog, costretto a un nuovo stop.
Il Cagliari dovrebbe confermare le catene laterali con Zappa e Palestra a destra, Obert e Folorunsho sul fronte opposto. In mezzo al campo spazio a Prati e Adopo, anche se non è escluso l’esordio dal primo minuto di Mazzitelli, ex della sfida.
Davanti, Felici potrebbe iniziare dalla panchina, pronto a entrare a gara in corso come “spacca-partite”, mentre il duo offensivo sarà composto da Esposito, ancora a caccia del primo gol stagionale, e Borrelli, ormai punto di riferimento del reparto offensivo rossoblù.