Runjaic ha scelto il modulo dell’Udinese anti-Cagliari. Ma "non esce l'undici"

Runjaic ha scelto il modulo dell’Udinese anti-Cagliari. Ma "non esce l'undici"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Non esce l'undici". Questa l'apertura delle pagine sportive del Messaggero Veneto. Runjaic ha scelto il modulo dell’Udinese anti-Cagliari, il 3-5-2 Ancora in ballo gli interpreti con Lovric e Bertola sotto la lente. 

Il modulo è stato scelto, la formazione iniziale no. Kosta Runjaic ha ormai deciso che l’Udinese affronterà il Cagliari con il 3-5-2, ma resta qualche dubbio sugli interpreti, con tre novità probabili rispetto all’undici visto a Reggio Emilia.

Runjaic in attacco confermerà Nicolò Zaniolo accanto a Keinan Davis, la stessa coppia vista contro il Sassuolo. Le modifiche dovrebbero arrivare in difesa e a centrocampo.

Nel pacchetto arretrato, accanto a Kristensen e Solet (entrambi chiamati a riscattarsi dopo gli errori di Reggio Emilia), si profila l’inserimento di Nicolò Bertola, favorito su Palma e Goglichidze. Una scelta maturata anche dopo le difficoltà del giovane Palma al Mapei Stadium, cui il tecnico ha comunque ribadito fiducia per il futuro.

Le altre due novità riguardano la mediana: Sandi Lovric dovrebbe prendere il posto di Piotrowski da interno destro, mentre sulla fascia sinistra Kamara è avanti rispetto a Zemura, apparso sottotono nelle ultime uscite. Confermati invece Atta sul centrosinistra e  Zanoli a destra, con il capitano Karlstrom come punto fermo della linea mediana.