Scontro diretto con il Cagliari, Corriere di Verona: "Hellas, adesso c’è il divieto di sosta"
Il Corriere di Verona dedica ampio spazio alla sfida del Bentegodi: "Hellas, adesso c’è il divieto di sosta", titola il quotidiano. Scontro diretto con il Cagliari, fiducia nell’attacco. Zanetti: «I gol? Devono venire da tutti».
Per il Verona è come un appuntamento al buio, questa partita con il Cagliari - si legge nell'articolo di Matteo Fontana -. Che abito indossare? L’Hellas è (quasi) sempre brillante, perlo stile – leggi il gioco – che ha avuto, finora. Eppure qualcosa non va, se i numeri dicono che i gialloblù hanno fatto 4 punti e segnato appena due gol. Eppure hanno calciato verso la porta avversario 99 volte. La vittoria non è ancora arrivata e il Verona sta lì, a chiedersi che cosa ci sia da fare perché sia un pomeriggio da ricordare, al Bentegodi (dove il successo manca dall’1-0 alla Fiorentina del 23 febbraio, nello scorso campionato).
Quanto alla formazione di partenza, detto della questione dell’attacco, restano ancora aperti due ballottaggi. Uno sulla fascia sinistra, con Martin Frese in vantaggio su Domagoj Bradaric. L’altro a centrocampo, tra Jean-Daniel Akpa-Akpra (che sembra avanti anche se di poco) ed Antoine Bernede.
Qusto l'undici ipotizzato dal Corriere di Verona:
Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Frese; Giovani, Orban.