Spalletti replica fiero a Carnevali. Apertura Tuttosport: "«Juve, vedrai che miglioro...»"
"«Juve, vedrai che miglioro...»", è l'apertura odierna di Tuttosport. Ore 21: Juve-NEC. Spalletti replica fiero a Carnevali e ironizza per le suggestioni su Conte. Il tecnico bianconero non può fallire il debutto in Coppa. «Non deluderò il direttore, diventerò ciò che desidera lui. Conte? Ognuno spinge chi vuole: io spingo la squadra in allenamento. Resto convinto che siamo forti: abbiamo perso una partita! Gli olandesi fanno un calcio innovativo e sorprendente. Di sicuro gioca McKennie. E Gatti». Chance anche per Grabara e Woltemade. Kalulu: «Vedrete, Kolo si sbloccherà».
Milan, povero Diavolo
Taglio alto: "Povero Diavolo". Debutto flop in Europa: 2-0 Benfica, San Siro fischia. Disastro Milan sotto gli occhi di Conte. Erroracci e confusione, Ramos invisibile: le scelte di Amorim lasciano perplessi. «Non ho giocatori per il mio 3-4-2-1? In parte è vero».
Cinque cose certe su Conte
Di spalla: "Cinque cose certe su Conte". L'approfondimento di Guido Vaciago su Antonio Conte, Luciano Spalletti e la Juventus.
Toro, Perri deve correre
Nel taglio basso: "Ruggine e chili in più. Perri deve correre". Toro, il caso portiere: 3 partite, 3 errori. Al Fila lavoro mirato per restituirgli un fisico più asciutto, maggior elasticità muscolare, rapidità nei tempi di reazione e precisione nei rilanci. Fortini: «Che bel gruppo! So che possiamo fare bene».
Roma-Inter, Rizzitelli: «Malen meglio di Lautaro, ora»
Verso Roma-Inter, intervista a Rizzitelli: «Malen meglio di Lautaro, ora».
Formula 1, Sprint anche a Monza e Montecarlo
F1, il calendario 2027: "Anche Monza e Montecarlo avranno la Sprint".
Ronaldo e la preghiera contro Messi
Nel fondo della prima pagina: "E Ronaldo pregò la Madonna «Che Messi perda il Mondiale»".
