Tuttosport - Cagliari all'attacco: Angelozzi cala il tris

Tuttosport - Cagliari all'attacco: Angelozzi cala il trisTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari accelera sul mercato offensivo, mettendo a segno una serie di operazioni che dimostrano la chiara volontà di rinforzare il reparto d’attacco. Il direttore sportivo Guido Angelozzi è al lavoro su tre fronti e il primo colpo è già stato ufficializzato - si legge stamattina su Tuttosport -: si tratta di Semih Kilicsoy, prelevato dal Besiktas con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro e diritto di riscatto fissato a 12 milioni. 

Ma non finisce qui. I rossoblù sono in fase avanzata anche per l’arrivo di Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter, classe 2002, dovrebbe trasferirsi in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. Il contratto con il club isolano lo legherebbe fino al 2030, a conferma della fiducia nel suo potenziale.

Infine, attenzione anche al settore giovanile: per la Primavera è in dirittura d’arrivo il giovane svedese Mehlstrand Skjöld, attaccante classe 2009 proveniente dal Sirius. Per lui è già pronto un accordo triennale.

Con queste mosse, il Cagliari dimostra di voler costruire non solo un presente competitivo, ma anche una base solida per il futuro.