Tuttosport - Calci, pugni e Yildiz

"Calci, pugni e Yildiz". Così apre Tuttosport. A Ratisbona per scoprire le origini di Kenan. Il nostro inviato nella città bavarese dove il turco è nato e cresciuto. E dove torna appena può. Il tecnico che lo scoprì a 5 anni: «Voleva fare kickboxing, ho faticato a convincerlo. Ma appena lo vidi palleggiare contro il muretto...»
"Toro: Sìmeone!". Accordo anche col Napoli: il Cholito atteso alle visite. E Idzes si avvicina. Preso finalmente il rinforzo per l’attacco: 1 milione subito, 7 tra un anno. Blitz per Liberali, 18enne trequartista del Milan promesso al Catanzaro. Paura al Fila: un uomo sulle vele minaccia il suicidio.
"Sorpresa ZAPATA già in campo per un tempo". Buoni segnali nel test con la Primavera: rientro a settembre confermato.
Taglio basso: "Il calcio in crisi. Retrocedi in B? Ti tolgo il 25% dello stipendio". Per i contratti dal 2 settembre. Simonelli, presidente della Lega: «Passo importante per un sistema più solido e sostenibile».
"«Juve vita mia. Mentre nuoto io penso alla Champions»". Intervista a Cerasuolo. Il campione mondiale dei 50 rana è bianconero sfegatato: «Chiellini idolo. 7 Yildiz da Pallone d’Oro. E David...»