Tuttosport - Fiorentina beffata al 94’ Luperto salva il Cagliari. Borrelli bella sorpresa. In tre sotto la sufficienza

Tuttosport - Fiorentina beffata al 94’ Luperto salva il Cagliari. Borrelli bella sorpresa. In tre sotto la sufficienzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Fiorentina beffata al 94’. Luperto salva il Cagliari", titola Tuttosport. Pioli: «Non dovevamo perdere la palla, invece così è arrivato il loro pari» Pisacane: «Bravi ragazzi! E che emozione il mio esordio da allenatore». I viola passano in vantaggio con Mandragora a metà ripresa, ma alla fine gettano via la vittoria: i sardi acciuffano l’1-1 grazie a un colpo di testa del difensore. 

Un pareggio equo, agguantato dal Cagliari grazie a Luperto, che trova lo spiraglio giusto al quarto minuto di recupero - scrive Sergiio Demuru -. La formazione rossoblù si è battuta alla pari contro una formazione più quotata, andata in diffi coltà quando i padroni di casa hanno spinto al massimo per raddrizzarla dopo la rete di Mandragora al 23’ della ripresa. Due squadre ancora alla ricerca di una precisa identità.

Luperto migliore in campo con 7 in pagella: "Trova la rete del pareggio rossoblù con un’incorna". Voto più basso per Mina, Obert e Prati, tutti da 5,5. 
"Borrelli bella sorpresa", il titolo nella sezione dedicata alle pagelle. Il quotidiano esalta il neo attaccane rossoblù, che prende 6,5: "A sorpresa parte titolare e gioca con grande impegno. Non si tira mai indietro".
Bene il debutto di Pisacane (6,5): "Sorprende schierando Borrelli dal primo minuto, ma la scelta di rivela azzeccata.". 

Tutti i voti:

Caprile 6; Zappa 6, Mina 5.5, Luperto 7, Obert 5.5 (30’ st Idrissi 6); Adopo 6.5, Prati 5.5 (17’ st Mazzitelli 6.5), Deiola 6 (30’ Gaetano 6.5); S. Esposito 6 ( 17’ st Luvumbo 6.5), Folorunsho 6; Borrelli 6.5 (36’ st Kiliçsoy ng).  All. Pisacane 6.5