Tuttosport - Inter-Leoni, il forziere quasi pieno: Seba Esposito vicino proprio al Parma. Cagliari superato

Tuttosport - Inter-Leoni, il forziere quasi pieno: Seba Esposito vicino proprio al Parma. Cagliari superatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Inter-Leoni, il forziere quasi pieno". Così titola Tuttosport. Il suo arrivo prescinde da eventuali addii di un big. Seba Esposito vicino proprio al Parma, Leeds su Taremi: Ausilio pronto ad affondare per il centrale. Se invece uscirà uno tra Bisseck e Pavard, può arrivare De Winter. 

Tassello dopo tassello, l’Inter prosegue la sua strategia di uscite per finanziare l’assalto a Giovanni Leoni, uno dei principali obiettivi di mercato. Dopo aver completato la cessione di Stankovic al Club Bruges per 9,5 milioni di euro, e quella di Buchanan (passato anche lui in Belgio per 8,5 milioni più una clausola del 20% sulla futura rivendita), ora tocca a Sebastiano Esposito.

L’attaccante classe 2002 è pronto a lasciare Milano: il Parma ha superato il Cagliari con un’accelerazione decisiva nella giornata di ieri, piazzando l’offerta che ha convinto la dirigenza nerazzurra. Per lui sono in arrivo 4 milioni di euro cash, più il 50% sulla rivendita futura.

L’operazione rafforza ulteriormente i rapporti tra Inter e Parma, già ben consolidati grazie alla recente trattativa per Ange-Yoan Bonny. Ma soprattutto permette ai nerazzurri di avvicinarsi alla cifra necessaria per mettere le mani su Leoni, nome fortemente voluto dalla dirigenza per completare il reparto difensivo.