Tuttosport - Juve 4ª. Tanti guai, zero scuse

"Juve 4ª. Tanti guai, zero scuse". Yildiz rischia 3 giornate, pure Kelly ko, ma per la Champions i giocatori non si danno più alibi. Messaggio del turco a Bianco e ai compagni: «Mi scuso, io non sono così». Oggi il giudice. A forte rischio Vlahovic e Koop. Gatti non recupera e dice: «Facciamoci un esame di coscienza». Quell’appello di Thuram.
"Sara e il calcio, the Last Dance: ‘Amore eterno’".
Di spalla: "Bologna e Lazio aiutano Tudor". Pari nei postivipi. L’Udinese ferma i rossoblù, il Parma spaventa i biancocelesti: rimonta thrilling nel finale con doppietta di Pedro.
Taglio alto: "Superga, il processo sparito". La tragedia del Grande Torino: quanti misteri tra carte scomparse o tagliate. Nuova inchiesta di Tuttosport sui documenti giudiziari originali: nell’Archivio di Stato il fascicolo del processo penale 1949 non si trova, colpi di forbice su quello civile di 1° grado. Domani altre rivelazioni.
Taglio basso: "Ancelotti e Brasile Accordo!". Alla Seleçao da giugno. Fatali i ko con Arsenal e Barça: il divorzio dal Real atteso a breve, con lauta buonuscita. In arrivo Xabi Alonso. Carletto ai Mondiali da ct verdeoro
"INTER riaccendi la luce?". Champions League, andata semifinali. Domani a Barcellona (rimasta al buio con la Spagna): si spera in Thuram per superare la crisi. Stasera Arsenal-Psg.