Tuttosport - Juve Champions: "Noi ci crediamo"

Tuttospot apre con il Tennis: "'Rieccomi'". Sinner è già Re di Roma: "Ho sofferto e farò fatica. Ma l'obiettivo è Parigi". «Lo stop? Dura, all’inizio: non potevo fare niente e per un mese non ho toccato la racchetta. Poi, le vesciche... Qui ho aspettative basse, non penso di battere subito tutti». Ma allenandosi con Lehecka scatena i tifosi. Al debutto possibile “derby” con Cinà. Quei messaggi non ricevuti: «Il tempo cura».
"Juve Champions: ‘Noi ci crediamo’". Il pari di Bologna aumenta la fiducia: con la Lazio senza paura. Il metodo Tudor ha convinto e rianimato il gruppo: la bagarre per il quarto posto non spaventa malgrado infortuni (Cambiaso out fino al Mondiale) e flop di mercato. Sprint Vlahovic per Roma.
Di spalla: "Lautaro, serve la magia". Champions, ritorno semifiinali. Alle 21 Inter-Barcellona. Recupero lampo dopo l’infortunio nel 3-3 dell’andata: Inzaghi ha bisogno del capitano per una notte da leggenda. Nella storia nerazzurra solo Herrera ha portato almeno due volte la squadra in finale. Pavard ko. L’incubo Yamal.
Taglio basso: "C’è Pulici al Fila! ‘Maglia da brividi’". Toro, la mossa dopo la contestazione. Salito a Superga, il mito granata ha visitato il suo “vecchio” campo ricevendo una numero 11 personalizzata. Mercato: in corsa per Strefezza
"Dagli solo un minuto e il Milan...". Genoa ribaltato. Vitinha-gol, poi Leao e l’autorete di Frendrup in 60”: 2-1. Test ok in vista della finale di Coppa Italia