Tuttosport - Juve-Motta. Si parte

Tuttosport - Juve-Motta. Si parteTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 maggio 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve-Motta. Si parte". Così apre Tuttosport. Il tecnico saluta il Bologna. Via la progetto bianconero. Giuntoli conta sull’effetto-Thiago per attirare a Torino anche Calafiori e Zirkzee. Samardzic può diventare un’occasione, Koopmeiners rimane un obiettivo. Rabiot: ore decisive.

Taglio medio: "Euro2024: Fagioli e Ricci fra i 30 azzurri, fuori Immobile e Locatelli 21". 

Taglio alto: "Delirio da Dea, nodo Gasp". Che festa a Bergamo per l'Euroatalanta, sull'allenatore resta l'insidia Napoli. Presto l’incontro con Percassi: segnali positivi. Trionfo non solo in campo: il valore della rosa è cresciuto di 200 milioni.

Di spalla: "L’Europa poi via mezzo Toro". 16 granata in bilico. Rivoluzione in vista tra giocatori in scadenza, sul mercato e da riscattare. Buongiorno, Ricci o Bellanova possibili plusvalenze.

"Il rinnovo di Lautaro prima grana Oaktree". L'agente batte cassa: "inter a vita? Sì, ma...". Camaño: «Vale quanto Haaland e Mbappé». Per il fondo Usa subito un caso spinoso. 

"Theo-Leao: a rischio la sinistra del Milan". Pressing del Bayern e offerta dall'Arabia. I rossoneri provano a fare muro, col terzino però va trovato l’accordo sul nuovo contratto.