Tuttosport - La Juve col Milan punta anche sulla rabbia di Dusan. L'apertura di Tuttosport: "Vlahovic, il Diavolo in corpo"

Tuttosport -  La Juve col Milan punta anche sulla rabbia di Dusan. L'apertura di Tuttosport: "Vlahovic, il Diavolo in corpo"
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Vlahovic, il Diavolo in corpo". Questa l'apertura odierna del Corriere dello Sport. La Juve col Milan punta anche sulla rabbia di Dusan, corteggiato in estate da Allegri. Tudor domani vuole scacciare le critiche e tornare in testa. Provato il serbo al centro dell’attacco: nessuno segna quanto lui. Ma c’è pure la carta Openda. Marroccu, ex dg del Cagliari: «Conosco Allegri, stavolta sarà emozionato...». Nazionale: Gattuso esclude Gatti e gli preferisce Gabbia.

Taglio alto: "Baroni si gioca il Toro". A casa della "sua" Lazio (ore 15) il tecnico va al giudizio di Cairo. Il presidente ha già allertato De Rossi (favorito su D’Aversa), il tecnico dribbla l’argomento: Roma gli offre un’altra chance per arginare la crisi. «Penso alla squadra, stiamo uniti». I tifosi: «Al suo posto Oronzo Canà». Ilic reintegrato.

Di spalla: "Ora l’Uefa tratta con la SuperLega". Clamoroso a Nyon. Molteplici incontri segreti negli ultimi otto mesi per la pace definitiva. Sul tavolo: una Champions più potente e la piattaforma su cui trasmettere tutte le partite.

Taglio basso: "Lautaro si carica l’Inter sulle spalle", Trappola Cremonese. Tre gol nelle ultime due partite, Martinez tranquillizza Chivu dopo l’infortunio di Thuram. Intanto Pio...

"Dybala a Roma fa alzare la tensione". Può giocare o no? Che caso! Polemica tra il ds e Gasperini dopo il ko col Lilla. I dubbi per la Fiorentina e il nodo rinnovo