Tuttosport - Mbappé e Pogba. Chi si rivede

"Mbappé e Pogba. Chi si rivede". Questa l'apertura di Tuttosport. Sorteggio Champions. Inter in... Premier. Napoli e Dea sorridono. Juve al Bernabeu e a casa del Polpo. Il Real e il suo asso già incrociati al Mondiale per club, rendez-vous suggestivo con l’ex ora al Monaco. Viaggio oltre il circolo polare col Bodo.
Taglio alto: "«Vlahovic al 99% rimane. Kolo? Faremo il possibile»". Comolli e il mercato Juve: "Savona al Nottingham". Il dg: «Credo che Dusan voglia restare. Fino a lunedì possono succedere tante cose, ma abbiamo vincoli finanziari da rispettare». Partita a poker col Psg per il francese: Jackson il piano B. Zhegrova, nodo formula.
"Qualcuno (pure la Juve) ci ridia Platini". L'editoriale di Guido Vaciago.
Taglio basso: "Carboni. Il Toro in affanno ci ritenta". Riallacciati i contatti col Monza per il difensore. Sul centrale mancino anche il Lecce. Sfuma Cuesta, che va al Vasco. Coco-Spartak: si tratta. A sinistra si allontana Salah-Eddine: scatto Psv.
"Nkunku non toglie le spine di Allegri".Il Milan chiude per l'attaccante ma perde Jashari. Al Chelsea 37 milioni. Frattura del perone per il mediano: due mesi di stop. Max: «Il mercato? Non lo faccio io». Stasera a Lecce
"Brividi e rimonta. Fiorentina avanti col segno di Dzeko". Conference League.