Tuttosport - Ndoye, ruggito Juve

Tuttosport - Ndoye, ruggito Juve
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Ndoye, ruggito Juve". Così apre oggi Tuttosport. Seguito da Giuntoli, piace molto a .... Conte. A gennaio lo voleva al Napoli. Al lavoro per l’ala del Bologna: costa 40 milioni, occhio allo United.  Centrocampo: obiettivo Tonali con la Champions, altrimenti Florentino Luis del Benfica. Buone notizie per Tudor in vista di Venezia: Cambiaso, Kelly e McKennie in gruppo.

Di spalla: "Luis Henrique L’Inter rilancia". Dopo l'inserimento Juve. Alzata l’offerta al Marsiglia per scongiurare sorpassi e avere l’esterno al Mondiale. Bonny: sale il pressing. Addio Paz: “recompra” Real, Xabi lo vuole subito a Madrid.

"Tare al Milan la svolta buona". Nuovo ds, fumata rossonera. Oggi il giorno del sì: pronto un triennale. Dopo le firme, la scelta del tecnico: con Sarri ci furono tensioni alla Lazio, Xavi e Italiano restano caldi.

"Grazie Nino". Mito della boxe, ha fatto sognare l’Italia. I mondiali con Griffith, i drammi e il rispetto con Monzon. «Sono stato più bravo sul ring che nella vita». Il figlio di Mazzinghi: «Lui e papà come Coppi e Bartali»

"«Toro, Cairo dovrà decidersi»", Il nipote di Pianelli. George Garbero: «Arriva il momento in cui bisogna scegliere che fare. Anche nonno fu contestato, ma non cedette il club per quello»

"Enrico Letta esclusivo: «Anconetani e il mio Pisa. Ora tifo Touré e Inzaghi»". 

"EuroLeague? ‘English Cup’. Ma c’è pure un po’ d’Italia". Alle 21 Spurs-United.