Tuttosport - Seba Esposito va in Sardegna

Tuttosport - Seba Esposito va in SardegnaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 agosto 2025, 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Seba Esposito va in Sardegna". Questo il titolo di Tuttosport. Il Cagliari accelera sul mercato offensivo con due operazioni destinate a cambiare volto al reparto avanzato. Ieri è stata la giornata di Semih Kilicsoy, giovane promessa turca del Besiktas, che ha sostenuto le visite mediche in vista dell’ufficialità. L’attaccante classe 2005 arriva in prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, e rappresenta uno degli investimenti più interessanti della sessione estiva rossoblù.

Nel frattempo, si avvicina anche l’intesa per Sebastiano Esposito, trequartista di proprietà dell’Inter. Prima di trasferirsi in Sardegna, il giocatore dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il club nerazzurro, attualmente in scadenza nel 2026. Una volta sistemato questo dettaglio, il trasferimento al Cagliari potrà chiudersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro.

Due operazioni mirate, che confermano la volontà del club isolano di alzare il tasso tecnico e la profondità della rosa a disposizione del nuovo allenatore. Con Kilicsoy e Esposito, il Cagliari punta su freschezza, talento e prospettiva.