Tuttosport - Svolta Loca. La Viola d’Europa si regala Piccoli

L'apertura di Tuttosport: "Svolta Loca: 'Juve fino alla fine'". Non agli 11 milioni dell'Al Ahli, Locatelli sceglie il cuore. Dai sauditi erano pronti 35 milioni per i bianconeri ma Locatelli non se l’è sentita di lasciare: anche per la Nazionale. Quella foto di esultanza tra i tifosi postata sui social. Douglas atteso a Nottingham per le visite: affare da 32,5 milioni. Kolo freme.
Taglio alto: "'Io Toro per sempre'". Aentre Asllan è a un passo, Zapata rilancia e giura fedeltà. Il capitano sommerso dall’affetto dei tifosi in un evento a Torino: «Punto ad almeno 10 gol. Io con Simeone: si può. Futuro da dirigente? Sarebbe bello». Il Venezia respinge l’offerta da 6 milioni per Nicolussi: l’interista torna in pole
Di spalla: "Boniface al Milan, Hojlund da Conte". La bagarre dei bomber e la virata rossonera. Tare trova l’intesa per il nigeriano del Leverkusen e non abbandona Vlahovic. Il danese vede Napoli.
"La Viola d’Europa si regala Piccoli". Fiorentina tra Conference e mercato. Alle 20 l’andata degli spareggi col Polissya. Al Cagliari 25 milioni più bonus per la punta.
"No Var, ma Football Video Support. Ogni allenatore avrà due chiamate". Serie C: la novità.