Tuttosport - Toro in vantaggio sul Cagliari per Salah-Eddine

Il Torino prosegue la ricerca di un laterale mancino, considerata una delle necessità più urgenti della rosa, dove al momento l’unica opzione di ruolo è Cristiano Biraghi. Tra i profili valutati, sta guadagnando terreno quello di Anass Salah-Eddine, classe 2002 di proprietà della Roma, già seguito anche dal Cagliari. I granata, però - riferisce Tuttosport -, sembrano in vantaggio nella corsa al giovane esterno, che all’estero ha già raccolto diversi estimatori.
Arrivato in Italia con buone credenziali, Salah-Eddine non è riuscito finora a ritagliarsi spazio significativo. Il trasferimento in granata potrebbe rappresentare la vera occasione per misurarsi con continuità in Serie A. La formula preferita resta il prestito con diritto di riscatto, opzione che consentirebbe al Torino di valutarne crescita e rendimento prima di un investimento definitivo.
Parallelamente, secondo alcune indiscrezioni, nel dialogo con la Roma sarebbe spuntato anche il nome di Tommaso Baldanzi, attualmente fuori dai piani di Gasperini. Una pista che il club granata potrebbe approfondire soprattutto dopo il trasferimento di Oristanio al Parma.