Tuttosport - "Vlahovic e Chiesa il top. Sono loro gli anti-Inter"
"Finalmente", è l'apertura di Tuttosport. Capolavoro Sainz a Singapore. Ecco la Ferrari che vogliamo. La Rossa torna al successo dopo 434 giorni e stoppa la serie di vittorie della Red Bull. Coraggio e strategia, Carlos magistrale: «Ho usato tutto quello che avevo». E Leclerc, 4°, si mette al servizio del compagno: «Giusto così».
Taglio alto: "«Vlahovic e Chiesa il top. Sono loro gli anti-Inter»". Prandelli e Serena spiegano perchè la Juve può sognare. L’ex ct: «Per qualità e caratteristiche formano una delle coppie potenzialmente più forti. Se continuano a crescere...». L’ex bomber: «Federico seconda punta funziona, Dusan ha ritrovato condizione e serenità. Possono essere la risposta a Thuram e Lautaro». L’agente del serbo a Torino: si discute del rinnovo.
"Joya Lukaku e tanta Roma", il titolo nel taglio medio. Doppietta Dybala, primo gol di Big Rom: 7-0 all’Empoli, Zanetti trema.
"«Non sto al Toro per galleggiare»". Alle 18:30 a Salerno, Juric avvisa tutti. Messaggio a Cairo e ai giocatori: «Dopo due anni vorrei fare qualcosa in più qui»