Ultimi dubbi dubbi per Pisacane. L'Unione Sarda: "Mina sicuro, un filo di speranza per Borrelli. Cambi inevitabili nella formazione"
"Domani lo 'spareggio' con il Pisa. Pisacane recupera Yerry Mina". Così titola stamattina L'Unione Sarda. Unipol Domus, ore 12:30. Yerry Mina è pronto a partire titolare nella sfida di domani alla Unipol Domus contro il Pisa, in programma alle 12.30, come ha fatto capire mister Pisacane in conferenza. Il difensore colombiano ha smaltito i problemi fisici ed è destinato a rientrare al centro della retroguardia.
Resta invece ancora aperto il capitolo legato a Gennaro Borrelli, fermato da un guaio alla caviglia durante il match di Bergamo contro l’Atalanta. Dopo alcuni giorni di riposo, l’ex Brescia ha ripreso a lavorare in campo e l’ultima parola arriverà solo dopo la rifinitura mattutina: lo staff valuterà le sensazioni del giocatore prima di decidere se inserirlo tra i convocati.
Sul campo, qualche novità di formazione appare inevitabile rispetto all’undici schierato contro Roma e Atalanta. Oltre alla questione legata al reparto offensivo e all’eventuale sostituto di Borrelli, resta da sciogliere il ballottaggio in difesa per fare spazio a Mina, con Rodriguez e Luperto in corsa per una maglia. A centrocampo, infine, sarà da definire chi lascerà posto a Gaetano, altra opzione valutata dall’allenatore rossoblù.